Store

In una calda e accogliente location situata nel centro storico di Teramo in corso San Giorgio, sedici anni fa nasceva la boutique Odri.
Puntando sempre sulla qualitá, il design, l'originalitá dei capi proposti, lo store si é sempre contraddistinto per la selezione dei più importanti brand della scena del retail indipendente.
Nel 2018 dopo 10 anni di lavoro e formazione all'interno della boutique, Graziana decide di intraprendere il suo percorso di imprenditrice rilevando l’attività, decidendo di scommettere su una realtà che seppur consolidata vive e cresce grazie alla dedizione e alle costanza.
Ha sfidato se stessa, imparato a gestire il suo tempo tra il lavoro e gli impegni di mamma e della famiglia pur di garantire a questa meravigliosa realtà una continuità nel tempo.
Puntando sempre di più sulla qualità e sulla ricerca, grazie alla perseveranza e alla volontà, oggi Odri è uno dei più conosciuti e affermati concept store della provincia abruzzese.
Da un anno ad affiancare Graziana nella gestione della boutique c è sua sorella Marianna, una gestione familiare e serena che si riflette anche nel rapporto con la clientela.
La selezione dei capi, scelta nei più importanti showroom italiani, è al 90% Made in Italy, un piccolo spazio è riservato a brand emergenti internazionali.